LAVORARE IN WEBCAM E GUADAGNARE DA CASA
In questo blog troverai tutto quello che devi sapere per lavorare in webcam e guadagnare da casa, la REALTA' del vero lavoro in webcam.
Ti spieghero' concretamente tutti i segreti per diventare una CamGirl e guadagnare senza sforzi e nel rispetto della tua privacy.
Scopri come lavorare in webcam e migliorare i tuoi problemi economici, segui i miei consigli e prova a diventare una CamGirl!

I pagamenti del lavoro in webcam della camgirl

I pagamenti del lavoro in webcam vengono effettuati sempre IN MANIERA ANONIMA.
Non vi sono cioè riferimenti al tipo di attività svolta di lavoro in webcam, ma si limitano
ad essere semplici bonifici bancari o ricariche Postepay senza causali ne' riferimenti.
CLICCA QUI per guadagnare con il lavoro in webcam, ISCRIVITI SUBITO per diventare camgirl, lavoro in cam, lavorare in webcam, lavorare in cam
E' necessario dunque, per ricevere il pagamento del lavoro in webcam,
possedere un conto corrente od una carta ricaricabile Postepay, che non obbligatoriamente dovrà essere personale: si potrà infatti utilizzare per i pagamenti del lavoro in webcam il conto corrente o la Postepay non propria, cioè di un amico, del fidanzato, della nonna o di chiunque si voglia.
L'importante è mettere al corrente la persona destinataria dei vostri pagamenti del lavoro in webcam, senza ovviamente dover riferire la fonte e l'attività del vostro guadagno del lavorare in webcam, che mai comparirà nelle causali dei pagamenti ricevuti.
Per ricevere il pagamento del vostro lavoro in webcam basterà semplicemente indicare nell'apposita sezione del profilo nel vostro sito di camgirl, i dati del conto corrente o della Postepay, e i dati anagrafici della persona intestataria del conto o della carta.
Iscriviti su Riv Ragazzeinvendita e vieni pagata ogni 15 giorni, diventare camgirl lavoro webcam, lavoro cam, lavorare webcam, lavorare cam
Alcuni siti di lavoro in webcam effettuano i pagamenti anche tramite altre carte ricaricabili estere e (forse) anonime, richiedibili dai siti stessi: ho notato pero' che troppe volte queste modalità di pagamento con carte estere subiscono problemi e ritardi, se non annullamenti o cambi inaspettati; non mi sento perciò di consigliarvi tali sistemi di pagamento per ricevere i vostri guadagni del lavoro in webcam, seppur comodi, personali e forse più riservati.
Non sono una assidua conservatrice dei vecchi sistemi, ma posso affermare con certezza che non esista sicurezza migliore del vecchio, tradizionale e semplice pagamento con bonifico su conto corrente bancario. Con questo non voglio dire di escludere carte & company, ma è meglio avere sempre un conto corrente disponibile per i pagamenti di emergenza del vostro lavoro in webcam.
CLICCA QUI per diventare camgirl, lavoro in cam, lavoro in webcam, lavorare in webcam su camdalvivo

Ritengo che lavorare in webcam sia un lavoro a tutti gli effetti che implica tempo, fatica ed impegno: non è bello ritrovarsi poi a bocca asciutta o dover aspettare per mesi e mesi i pagamenti tanto aspettati dal lavorare in webcam.
Guadagna su Ragazzeinvendita, lavoro in webcam, diventare camgirl, lavorare in webcam, lavoro in cam, lavoro in webcamGuadagna su Camdalvivo, lavoro in webcam, lavorare in cam, diventare camgirl, lavorare in webcam, lavoro in cam


NON HAI UN CONTO CORRENTE
E VUOI RICEVERE I PAGAMENTI SULLA TUA POSTEPAY?

Vuoi lavorare in webcam nel sito più famoso d'Italia ed avere alti e rapidi guadagni?



8 commenti:

  1. hai detto bene! a bocca asciutta ci sono rimasta io! sono 2 mesi che aspetto 400 euro di pagamento xke guarda caso continuano a dirmi ke ho i dati sbagliati, li ho sistemati xke è vero avevo sbagliato a mettere i numeri del conto ma sono passati quasi 2 mesi, mi risp dopo 2 settimane e mi dicono ke devono aspettare la loro banca ke sistema! nn mi sembra giusto trattare cosi le persone e farle aspettare 2 mesi e nn so se mai vedrò quei miei soldi o se li tengono!

    RispondiElimina
  2. Cara Auri89, innanzitutto grazie della visita e della partecipazione al mio blog.

    Ritardi nei pagamenti del lavoro in webcam capitano spesso proprio perchè, come nel tuo caso, sbagliate ad indicare i dati per ricevere il pagamento. Puo' capitare per distrazione di sbagliare qualche cifra del codice Iban o della carta ricaricabile, si puo' sbagliare il nome dell'intestatario del conto (se non si usa il proprio) o dimenticare di indicare il cointestatario... come spesso puo' capitare che la banca allo sportello o al telefono dia delle informazioni sbagliate.
    In questi casi purtroppo, i tempi per ricevere il pagamento si allungano notevolmente e possono trascorrere 2-3 mesi prima di ricevere i pagamenti tanto aspettati!

    E ti spiego anche il perchè: ti accorgi del mancato pagamento dopo 15-20 giorni dalla richiesta... magari aspetti ancora qualche giorno supponendo un loro ritardo, e poi contatti l'assistenza; l'assistenza del sito di camgirl leggera' la tua email dopo qualche giorno (l'attesa puo' variare da qualche giorno fino ad una settimana, in base alla congestione di richieste), e nel frattempo trascorre un mese, anche un mese e mezzo! Ti comunicano che i dati sono sicuramente sbagliati e li vai a sistemare, ma nel frattempo il sito deve ricevere e verificare dalla propria banca il pagamento non andato a buon fine. La tua richiesta di pagamento slittera' quindi alla prossima data utile di approvazione, che varia da sito a sito (settimanale, quindicinale o mensile), e poi devi nuovamente attendere i tempi per l'invio del pagamento (minimo 10-15 giorni).

    Ma una cosa è sicura: riceverai il tuo pagamento, sempre che non continui a sbagliare i dati! E lo sottolineo perchè mi è capitato spesso di aiutare ragazze nel ricevere i pagamenti, che continuavano ad indicare Iban inesistenti o andavano a scrivere i numeri del bancomat o della carta di credito! Le stesse ragazze che poi andavano a comunicare su internet che i siti di camgirl non pagavano... avranno avuto anche ragione, ma è anche vero che i siti non possono inviare i pagamenti se non gli vengono comunicati i dati giusti su cui mandarli! ;)

    RispondiElimina
  3. http://www.lavicinadicasawebcamgirls.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao voglio fare la cam girl, ma non ho un conto aperto, so che va bene anche una ricaricabile postapay! Ma per ricaricabile si intende una carta che accetta bonifici o quella classica? Scusa se ti faccio una domanda probabilmente stupida ma voglio essere sicura! Grazie mille!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. questo è un ottimo sito per cominciare secondo me:
    http://girlsforsale.rivcash.com/registration.php?type=model

    linko direttamente il form di registrazione!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Se volete iniziare direi che riv non è il top iscrivetevi su mondocamgirls ... l amministratore del blog non vi ha detto che chiede l esclusiva ragazzeinvendita 🤦🏼‍♀️

    RispondiElimina